SEBA DAMICO

SEBA DAMICO

Il cantautore siciliano anticonformista si presenta così nel mondo musicale con un brano ironico e orecchiabile come “Sono un Alieno”, diverso dalla normalità e controcorrente. Ama la sua musica e gli basta la sua chitarra per stare bene.
Nel divertente videoclip del brano “Sono un alieno”, si maschera come un Alieno presentandosi improvvisamente nei luoghi comuni come un bar, al lago, in un campo da minigolf etc… con la normalità di chi sa di essere diverso ma si estranea dal mondo e si fa “i fatti suoi”.

Seba Damico, all’anagrafe Sebastiano D’amico, vive la sua vita un pò come l’alieno del suo brano utilizzando parole molto semplici e dirette ma con un messaggio profondo e diretto mettendosi da parte di tutti quelli che si sentono soli e vengono messi da parte, tutte quelle persone che agli occhi di tutti possono sembrare strane e introverse ma che invece hanno un loro mondo, dei loro ideali e solo un modo diverso di vivere la vita.

L’EP “Sono un alieno”, uscito il 13 ottobre 2017, contiene 7 tracce e in ogni brano il cantautore cerca di utilizzare sempre parole semplici e dirette cercando di arrivare facilmente al cuore della gente.