Fuori Ora il singolo d'esordio "GIGANTI" di CHRYSMA

Fuori Ora il singolo d'esordio "GIGANTI" di CHRYSMA

«“Giganti” nasce da un momento particolare della mia vitaracconta Chrysma a proposito del suo singoloParla di un rapporto tra due persone ormai finito, ma che rimane indelebile. I giganti sono la giusta metafora per rappresentare la grandezza di questa storia»
 
 
Nonostante la giovane età (Christian Talignani nasce il 30 dicembre 1995 a Parma), Chrysma si è fatto notare nel panorama del Rap e dell’Hip Hop da diversi anni, dapprima fondando la crew “Master Prod”, con cui ha aperto live di artisti già affermati come Mondo Marcio e Raige, e in seguito collaborando con Naym, con cui ha partecipato ad Italia’s Got Talent e Global Rap Superstar, presieduto da volti noti del rap italiano, come Gué Pequeno.
 
Chrysma decide di proseguire con un progetto da solista. Incontra Giuliano Boursier (produttore) nel 2015 e tra i due si instaura un bellissimo rapporto e decidono di lavorare insieme al primo vero progetto di un disco del rapper. L’album “Chrysma” conterrà anche “La Prima Volta”, brano finalista di Area Sanremo 2016.