Fuori Ora il nuovo singolo "Irraggiungibile"

Fuori Ora il nuovo singolo "Irraggiungibile"

Con un esordio sorprendente in testa alla classifica Absolute Beginners di Radio Airplay grazie al singolo “Sono un alieno”, estratto dall’omonimo EP d’esordio prodotto da Music Ahead, il cantautore Seba Damico lancia in radio dal 15 giugno la canzone “Irraggiungibile”, anticipato on line dal videoclip della regia di Luca Grimaldi.

“Irraggiungibile” è una ballata romantica che interpreta con semplicità il sentimento solitario di un amore non corrisposto. La situazione esistenziale descritta attraverso la poesia delle note e della parola cantata è quella che si vive quando ci si innamora di un'amica: un turbine di emozioni mai esternate per la paura di perdere l’amicizia.
Il disagio interiore punge di più il cuore, quando ci si accorge, o ci si convince, che è molto difficile “tenere a bada” il proprio sentimento segreto di amore, conservando l’amicizia con l’altra persona. È vista quasi come irraggiungibile la possibilità che il sentimento dell’altra persona si tramuti magicamente in amore.